È previsto un rimborso parziale della quota di contribuzione nel caso in cui il bambino non utilizzi il servizio di refezione per 30 giorni consecutivi (o multipli di 30 giorni).
In questo caso, la quota annuale sarà ridotta per ogni periodo di 30 giorni di assenza di un importo pari a 1/10 della quota annua per le scuole dell’infanzia, e di un importo pari a 1/9 della quota per le altre tipologie di scuole.

Il mancato utilizzo del servizio per il periodo indicato dovrà essere correttamente documentato dalla scuola frequentata.

Nel caso la quota annua sia stata saldata per intero e si ha diritto al rimborso, occorre:

  • accedere al sito milanoristorazione.it
  • compilare l’apposito modulo online disponibile nell’area personale nel menù “Moduli online” > Richiesta Rimborso
  • compilare la domanda di rimborso, seguendo le istruzioni
  • inviare la domanda cliccando sul link “Inoltra”.

È possibile scegliere di ricevere il rimborso tramite Bonifico Bancario (su c/c intestato o cointestato all’intestatario della quota di contribuzione), oppure in contanti tramite Bonifico Domiciliato presso gli Uffici Postali. In quest’ultimo caso è importante ritirare il rimborso entro e non oltre un mese dalla comunicazione a mezzo sms trasmessa da Milano Ristorazione.