Assistenza all’utenza
Sistema unico di ticket
https://ticket.milanoristorazione.it/
Piattaforma dedicata all’invio di richieste di informazioni, assistenza o di segnalazioni relativamente a servizio, pagamenti e iscrizioni, diete speciali, attività dei Commissari Mensa, supporto informatico per l’Allegato E.
Contact Center
02.84.98.00.06
Numero di telefono per contattare:
- Ufficio Rette > Post selezione 1
Da lunedì a venerdì 8:30-13.00 e 14.00-16.00
- Ufficio Comunicazione e Relazioni Esterne > Post selezione 2
Da lunedì a venerdì 8:30-13.00 e 14.00-16.00
- Ufficio Diete > Post selezione 3
Da lunedì a venerdì 10.30-12.30
Sportello clienti Ufficio Rette
Accessibile su appuntamento tramite prenotazione da effettuare con UFIRST, sia da pc (https://www.ufirst.com/book/it/organizations/728/points/QQSP000000803) sia con APP (disponibile su Google Play o App Store).
- Sportello di via Matteucci 1
Martedì 8.30-13.00 e 14.00-16.00
Centralino
Telefono: 02.884.63.200