Centralino
Centralino : 02 884 63 200
Fax : 02 884 63 262
Ufficio Rette
Info :
Per ricevere assistenza on line è disponibile la piattaforma di ticket al servizio Help Desk
È possibile fissare un appuntamento, da pc collegandosi direttamente a Ufirst o tramite l’app UFIRST (disponibile su Google Play o App Store)
I nostri uffici sono aperti:
-
Sportello Virtuale tutti i giorni dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16.30
- Sportello Fisico in via Carlo Matteucci, 1 (M1 - LIMA, M2 - LORETO), il lunedì dalle 8.30 -12.30 e dalle 13.30 alle 17.15
Per ricevere assistenza telefonica è possibile contattare il Call Center:
02.36.700.502, post Selezione: 1, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00
Ufficio Comunicazione e Relazioni Esterne
Call Center : 02 36 700 502
Post Selezione : 2
Fax : 02 884 64675
e-Mail : parliamoci@milanoristorazione.it
Orari : Dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00
Ufficio Gestione Operativa
Call Center : 02 36 700 502
Post Selezione : 3
Fax : 02 884 63274
e-Mail : segreteriaoperativa@milanoristorazione.it
Orari : Dal Lunedi al venerdi dalle ore 11.30 alle 14.00
Ufficio Diete
Call Center : 02 36 700 502
Post Selezione : 4
Orari : dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 12.30
Info :
Assistenza on line per le famiglie: https://ticketdietespeciali.milanoristorazione.it/
Assistenza on line per le strutture (scuole e altre utenze): https://ticketdietespecialiscuole.milanoristorazione.it/