ESITO DELLA SELEZIONE:

La selezione per la figura di Responsabile Gestione Operativa, rif. RGO13 si è conclusa positivamente.

 

Posizione

Il/la candidato/a prescelto/a avrà le seguenti responsabilità:

  • Coordinare i Responsabili di Zona.
  • Individuare e monitorare i principali indicatori relativi all’andamento economico dell’attività svolta.
  • Predisporre i budget e perseguirne gli obiettivi prefissati.
  • Garantire e controllare il rispetto delle disposizioni aziendali, delle leggi, anche regionali, e dei regolamenti in materia igienico sanitaria e del lavoro.

Profilo

  • Pluriennale esperienza nel settore della ristorazione collettiva in posizione analoga, con responsabilità di gestione di team e di budget.
  • Ottima conoscenza delle normative igienico sanitarie e del lavoro relative alla ristorazione collettiva, delle normative relative alla gestione dei contratti pubblici e delle gare d’appalto pubbliche.
  • Leadership, orientamento al risultato, assertività.

Inquadramento

  • Quadro CCNL Turismo comparto Pubblici Esercizi

Sede di lavoro: Milano

Milano Ristorazione, costituita con delibera del Consiglio Comunale di Milano nel luglio 2000, è la Società che dal 1 gennaio 2001 gestisce la ristorazione scolastica.
Milano Ristorazione è interamente di proprietà del Comune di Milano: il capitale sociale infatti è detenuto per il 99% dal Comune di Milano e per l’1% da SOGEMI S.p.A. (Società partecipata e controllata dal Comune di Milano).
Compito di Milano Ristorazione è la gestione del servizio di refezione scolastica per le scuole dell’infanzia primarie, secondarie di primo grado e i nidi d’infanzia del Comune di Milano; la preparazione dei pasti per case di riposo per anziani, centri di prima accoglienza, e le scuole private convenzionate.

Milano Ristorazione verrà assistita nella Ricerca del Responsabile Gestione Operativa, dalla Società Futurestep.

Gli interessati, di ambo i sessi (L.903/77), sono invitati ad inoltrare il proprio CV con autorizzazione trattamento dati ai sensi del D. Lgs 196/03, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  indicando nell’oggetto della mail il riferimento RGO13 entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 11.07.2013.