ESITO DELLA SELEZIONE:

La selezione per la figura di Responsabile Gestione Acquisti si è conclusa senza l’individuazione di un candidato idoneo a ricoprire la posizione.

Il Responsabile Gestione Acquisti individuato, dovrà assicurare la corretta gestione del processo di approvvigionamento aziendale, con riguardo particolare a:

  • Forniture food e no food
  • Servizi
  • Lavori

e dei relativi contratti, interfacciandosi con le funzioni aziendali coinvolte. Deve svolgere attività di assistenza e supporto legale alle funzioni aziendali e gestire rapporti con fornitori ed Enti Istituzionali.

Il candidato ideale, dopo aver conseguito una laurea magistrale in discipline giuridiche, ha maturato almeno 3 anni nel ruolo. Costituisce titolo preferenziale l’esperienza maturata presso Enti e/o società pubbliche e/o studi legali.

Il candidato ideale possiede una buona conoscenza della legislazione nelle seguenti materie:

  • Governance e responsabilità societaria (legge 231/2001 s.m.i)
  • Amministrativa e alimentare
  • Contrattualistica

Conoscenza delle procedure d’acquisto di forniture, servizi e lavori con particolare riguardo agli aspetti del diritto amministrativo (d.lgs. 163/2006 s.m.i.).

Buona conoscenza del pacchetto Office e Internet.

Buona capacità a gestire gruppi di lavoro e a lavorare in team.

Milano Ristorazione verrà assistita nella ricerca del Responsabile Gestione Acquisti dalla società Michael Page International.

Le persone che intendono partecipare alla selezione, ritenendo di possedere le caratteristiche descritte, possono inviare il proprio curriculum, entro e non oltre le ore 12.00 del 22 ottobre 2012, attraverso il link: http://www.michaelpage.it/detail-annonce.html?iniref=UNBO214930