ESITO DELLA SELEZIONE:

La selezione per la figura di Responsabile Risorse Umane si è conclusa positivamente.

 

I requisiti minimi prevedono una esperienza di almeno cinque anni nel ruolo, preferibilmente all’interno di organizzazioni facenti parte della Ristorazione Collettiva, Ristorazione Organizzata, Grande Distribuzione o nel Settore Pubblico.

Il profilo dovrà avere conseguito una laurea magistrale.
Sono richieste inoltre le seguenti specifiche competenze:

  • Esperienza consolidata nella gestione e sviluppo delle Risorse Umane e approfondita conoscenza della normativa vigente in materia di lavoro.
  • Esperienza nella gestione delle Relazioni Sindacali.

 

È gradita la capacità di gestire il lavoro in team e buona conoscenza della lingua inglese.

Il responsabile Risorse Umane individuato, riporterà direttamente al Direttore Generale.

Milano Ristorazione, costituita con delibera del Consiglio Comunale di Milano nel luglio 2000, è la Società che dal 1 gennaio 2001 gestisce la ristorazione scolastica.
Milano Ristorazione è interamente di proprietà del Comune di Milano: il capitale sociale infatti è detenuto per il 99% dal Comune di Milano e per l’1% da SOGEMI S.p.A. (Società partecipata e controllata dal Comune di Milano) .
Compito di Milano Ristorazione è la gestione del servizio di refezione scolastica per le scuole dell’infanzia primarie, secondarie di primo grado e i nidi d’infanzia del Comune di Milano ; la preparazione dei pasti per case di riposo per anziani, centri di prima accoglienza, e le scuole private convenzionate.

Milano Ristorazione verrà assistita nella Ricerca del Responsabile Risorse Umane, dalla Società Futurestep.
Coloro i quali intendono partecipare alla selezione, ritenendo di possedere le caratteristiche descritte, potranno inviare il proprio curriculm vitae, entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 06.04.2013 attraverso il link:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.