ESITO DELLA SELEZIONE:

La selezione per la figura di Collaudatore di prodotti food e no food, Rif. COLL_05.12.2013, si è conclusa positivamente.

 

Offerta di lavoro a tempo pieno e a tempo indeterminato per 1 posto di COLLAUDATORE DI PRODOTTI FOOD E NO FOOD NELL’AREA QUALITA’ E SICUREZZA ALIMENTARE: Rif. COLL_05.12.2013

La risorsa individuata, inserita nell’area Qualità e Sicurezza Alimentare dell’Azienda, eseguirà i collaudi delle derrate alimentari e dei prodotti “no food” sia presso il Magazzino Centrale sia presso tutti i Locali/Siti aziendali.

Inquadramento: Operaio 3° livello CCNL Turismo, comparto Pubblici Esercizi, 40 ore settimanali.
Retribuzione minima in ragione annua complessiva, al lordo delle ritenute fiscali pari a 22.811 euro.

Sede di lavoro: Magazzino centrale attualmente sito in Buccinasco e altre sedi operative dell’Azienda sul territorio milanese.
Fascia oraria di lavoro: indicativamente dalle ore 6.00 alle ore 15.00.

Requisiti generali e particolari per l’accesso alla selezione:

  1. Non aver riportato condanne penali, che salvo riabilitazione, possano impedire l’instaurarsi del rapporto di lavoro e non avere procedimenti penali in corso che ne possano pregiudicare il mantenimento. In alternativa il candidato dovrà dichiarare le condanne penali riportate o i procedimenti penali in corso.
  2. Possesso di uno dei seguenti titoli di studio: Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari; Laurea in Scienze della Ristorazione Collettiva; Laurea in Scienze Agrarie; Laurea in Scienze della Produzione Animale; Laurea in Medicina Veterinaria.
  3. Conoscenza dei processi di cottura/trasformazione delle derrate in funzione delle preparazione gastronomiche cui sono destinate.
  4. Conoscenza degli aspetti merceologici, sensoriali e igienico sanitari degli alimenti volti ad una corretta applicazione dei processi di approvvigionamento e di accettazione delle derrate alimentari.
  5. Padronanza del pacchetto office (word, excel).
  6. Disponibilità a spostamenti con mezzi propri nelle sedi aziendali per ragioni di servizio.
  7. Competenza in analisi sensoriali di alimenti.

Titoli preferenziali:

  • Esperienza precedente in ruoli analoghi.
  • Appartenenza a particolari categorie di lavoratori la cui assunzione dia luogo a sgravi contributivi.

Prove selettive e preselettive:
La selezione prevede un colloquio individuale.
Qualora il numero dei candidati in possesso dei requisiti fosse superiore a 10 unità potrà svolgersi una prova preselettiva scritta sui principali temi descritti ai punti 3 e 4 del paragrafo “requisiti generali e particolari per l’accesso alla selezione”.

Presentazione delle domande:
Gli interessati, di ambo i sessi (L.903/77), dovranno presentare la propria candidatura inviando la “domanda di partecipazione alla selezione” compilata in tutte le sue parti (sull’apposito modulo di seguito allegato) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   o al fax 02.884.64683, indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif. COLL_05.12.2013 entro 10 gg dalla data odierna.

La selezione avverrà sulla base delle domande pervenute entro e non oltre 10 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nel sito Internet della Società nella sezione “News” e “Lavora con noi” e dell’affissione dell’avviso di ricerca presso gli uffici della Società, pena esclusione dalla selezione.

Tutte le comunicazioni relative alla presente procedura (ammissione/non ammissione alla selezione, richiesta documenti, convocazione dei candidati alle eventuali prove preselettive e al colloquio di selezione etc.) avverranno in forma scritta tramite posta elettronica all’indirizzo indicato dal candidato nella domanda di partecipazione.

Si invitano i candidati a prendere visione dell’informativa inerente il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. 196/2003.

pdfScarica la domanda di partecipazione alla selezione.