La selezione si è conclusa.

Non è stato individuato alcun candidato idoneo a ricoprire la posizione.

 

 Si comunica che la prova pratica si svolgerà mercoledì 4 luglio 2018 alle ore 15.00 presso la sede di Milano Ristorazione in via Quaranta 41.

I candidati ammessi, per poter sostenere la prova pratica, dovranno portare con sè la propria divisa e le scarpe antinfortunistiche.

 

Si pubblica esito prova scritta.

I candidati "ammessi" potranno sostenere la prova pratica, il cui calendario verrà pubblicata lunedì 25 giugno 2018.

pdfEsito_prova_scritta_Cuoc_Diete_2017.pdf

 

 

I candidati "ammessi" ed i candidati "ammessi con riserva" sono invitati a partecipare alla prima prova dell'iter selettivo, che si svolgerà il prossimo 7 giugno 2018 alle h 9.00 presso la sede di Milano Ristorazione in via Quaranta, 41.

Si ricorda ai candidati "ammessi con riserva", che potranno partecipare alla prova in attesa della verifica della documentazione richiesta.

 

Si pubblicano gli esiti delle candidature per la posizione di “Cuoca/o Diete 2017".

pdfEsito candidature Cuoc Diete 2017

I candidati "ammessi con riserva" riceveranno apposita comunicazione.

Nei prossimi giorni verranno pubblicate le specifiche informazioni su data e orario della prima prova.

La prova consisterà in un questionario a risposte multiple. Per le caratteristiche di ruolo richieste dalla posizione, la prova prevedrà sia domande psico-attitudinali, sia domande sui criteri dell’autocontrollo (HACCP), su dietologia, su igiene degli alimenti e igiene personale e su argomenti di salute e sicurezza sul luogo di lavoro.

 

A seguito del chiarimento dello scenario normativo, si comunica che Milano Ristorazione riavvia le procedure selettive per i bandi pubblicati.

I candidati, nelle prossime settimane, riceveranno le specifiche informazioni per ciascun bando, direttamente sul sito nella pagina dedicata.

 

In data 23 dicembre 2017 è stato pubblicato il Decreto Interministeriale con le disposizioni attuative del D. Lgs. 175/20016 e s.m.i. per la gestione degli esuberi ed il reclutamento del personale nelle società partecipate.

In attesa della definizione completa dello scenario normativo, Milano Ristorazione sospende le procedure selettive per tutti i bandi pubblicati.

 

Avviso di ricerca per

CUOCA/O DIETE 2017

Consulta l’avviso

http://www.form-online.it/miri_recruitment/secondo-cuoco-mensa-resp-diete-rif-cuoc-diete_2017/

Sono scaduti i termini per l'invio delle candidature.