La selezione si è conclusa. La posizione non è stata ricoperta.

 

Si pubblica la graduatoria finale per la selezione Coordinatore impiegati amministrativi e assistenti di plesso.
Seguiranno comunicazioni individuali.

pdfGraduatoria finale Caa Samm 2017

 

 

Si pubblica esito prova pratica e calendario colloqui.

I colloqui si svolgeranno presso la sede di Milano Ristorazione in via Quaranta 41.

pdfEsito prova informatica-calendario colloqui Caa Samm

 

 

Si pubblica esito prima prova.

pdfEsito Prova Scritta Caa Samm 2017

Si informano i candidati ammessi che la prossima prova si svolgerà mercoledì 27 giugno alle ore 15.00 presso la sede di Milano Ristorazione in via Quaranta 41.

 

I candidati "ammessi" ed i candidati "ammessi con riserva" sono invitati a partecipare alla prima prova dell'iter selettivo, che si svolgerà il prossimo 7 giugno 2018 alle h 9.00 presso la sede di Milano Ristorazione in via Quaranta, 41.

Si ricorda ai candidati "ammessi con riserva", che potranno partecipare alla prova in attesa della verifica della documentazione richiesta.

 

Si pubblicano gli esiti delle candidature per la posizione di “Coordinatore impiegati amministrativi e assistenti di plesso Sammartini 2017”.

pdfEsito candidature CAA SAMM

I candidati "ammessi con riserva" riceveranno apposita comunicazione.

Nei prossimi giorni verranno pubblicate le specifiche informazioni su data e orario della prima prova.

La prova consisterà in un questionario a risposte multiple. Per le caratteristiche di ruolo richieste dalla posizione, la prova prevedrà sia domande psico-attitudinali, sia domande sui criteri dell’autocontrollo (HACCP), su igiene degli alimenti e igiene personale e su argomenti di salute e sicurezza sul luogo di lavoro.

 

A seguito del chiarimento dello scenario normativo, si comunica che Milano Ristorazione riavvia le procedure selettive per i bandi pubblicati.

I candidati, nelle prossime settimane, riceveranno le specifiche informazioni per ciascun bando, direttamente sul sito nella pagina dedicata.

 

In data 23 dicembre 2017 è stato pubblicato il Decreto Interministeriale con le disposizioni attuative del D. Lgs. 175/20016 e s.m.i. per la gestione degli esuberi ed il reclutamento del personale nelle