Le attività di selezione si sono concluse. La ricerca ha avuto esito positivo.

 

Si pubblica la graduatoria finale per la selezione Magazziniere Sammartini 2017
Seguiranno comunicazioni individuali.

pdfGraduatoria finale Mag Samm 2017

 

Si pubblica esito della prova pratica e calendario dei colloqui.

I colloqui si svolgeranno presso la sede di Milano Ristorazione in Via Quaranta 41 a Milano.

pdfCalendario colloqui Mag Samm 2017

 

 

Si pubblica esito della prova scritta e calendario della prova pratica.

I candidati ammessi, per poter sostenere la prova pratica, dovranno portare con sè il "patentino per muletto" e le scarpe antinfortunistica.

La prova si svolgera presso la sede di Milano Ristorazione in via Sammartini, 73 a Milano, secondo il calendario allegato.

pdfEsito prova scritta-Calendario prova pratica Mag Samm 2017

 

 

I candidati "ammessi" ed i candidati "ammessi con riserva" sono invitati a partecipare alla prima prova dell'iter selettivo, che si svolgerà il prossimo 7 giugno 2018 alle h 11.30 presso la sede di Milano Ristorazione in via Quaranta, 41.

Si ricorda ai candidati "ammessi con riserva", che potranno partecipare alla prova in attesa della verifica della documentazione richiesta.

 

Si pubblicano gli esiti delle candidature per la posizione di “Magazziniere Sammartini".

pdfEsito candidature Mag Samm 2017

I candidati "ammessi con riserva" riceveranno apposita comunicazione.

Nei prossimi giorni verranno pubblicate le specifiche informazioni su data e orario della prima prova.

La prova consisterà in un questionario a risposte multiple. Per le caratteristiche di ruolo richieste dalla posizione, la prova prevedrà oltre a domande sui criteri dell’autocontrollo (HACCP), su igiene degli alimenti e igiene personale, su argomenti di salute e sicurezza sul luogo di lavoro, anche domande psico-attitudinali.

 

A seguito del chiarimento dello scenario normativo, si comunica che Milano Ristorazione riavvia le procedure selettive per i bandi pubblicati.

I candidati, nelle prossime settimane, riceveranno le specifiche informazioni per ciascun bando, direttamente sul sito nella pagina dedicata.

 

In data 23 dicembre 2017 è stato pubblicato il Decreto Interministeriale con le disposizioni attuative del D. Lgs. 175/20016 e s