Si pubblica esito della prova scritta.

Nessun candidato ha superato la prova. La selezione si chiude senza l'individuazione di un candidato idoneo.

pdfEsito prova scritta Resp. Produz. Speciali 2017

 

 

I candidati "ammessi" ed i candidati "ammessi con riserva" sono invitati a partecipare alla prima prova dell'iter selettivo, che si svolgerà il prossimo 6 giugno 2018 alle h 11.30 presso la sede di Milano Ristorazione in via Quaranta, 41.

Si ricorda ai candidati "ammessi con riserva", che potranno partecipare alla prova in attesa della verifica della documentazione richiesta.

 

Si pubblicano gli esiti delle candidature per la posizione di “Responsabile Produzioni Speciali”.

pdfEsito candidature Resp. Produz.Speciali 2017

I candidati "ammessi con riserva" riceveranno apposita comunicazione.

Nei prossimi giorni verranno pubblicate le specifiche informazioni su data e orario della prima prova.

La prova consisterà in un questionario a risposte multiple. Per le caratteristiche di ruolo richieste dalla posizione, la prova prevedrà sia domande psico-attitudinali, sia domande sui criteri dell’autocontrollo (HACCP), su igiene degli alimenti e igiene personale e su argomenti di salute e sicurezza sul luogo di lavoro.

 

A seguito del chiarimento dello scenario normativo, si comunica che Milano Ristorazione riavvia le procedure selettive per i bandi pubblicati.

I candidati, nelle prossime settimane, riceveranno le specifiche informazioni per ciascun bando, direttamente sul sito nella pagina dedicata.

 

In data 23 dicembre 2017 è stato pubblicato il Decreto Interministeriale con le disposizioni attuative del D. Lgs. 175/20016 e s.m.i. per la gestione degli esuberi ed il reclutamento del personale nelle società partecipate.

In attesa della definizione completa dello scenario normativo, Milano Ristorazione sospende le procedure selettive per tutti i bandi pubblicati.

 

AVVISO DI RICERCA PER RESPONSABILE DI PRODUZIONI SPECIALI

Consulta l’avviso

pdfAvviso di Selezione RESP PROD SPEC 2017