Le attività di selezione per "ADDETT* SERVIZI MENSA" si sono concluse.

La ricerca ha avuto esito positivo.

--------------------------------------------------------------------

 

Si pubblica graduatoria generale, che include sia i dipendenti di Milano Ristorazione, sia i non dipendenti.

I candidati in posizione utile per l’assunzione riceveranno ulteriori comunicazioni personali.

pdfGraduatoria finale ASM 2019

 

--------------------------------------------------------------------

 

Si pubblicano i risultati della prova scritta che si è svolta martedì 21 gennaio, (in cui sono stati coinvolti i candidati il cui cognome inizia con le lettere dalla P alla Z).

Nel file è riportato il calendario dei colloqui, con data, orario e sede in cui ciascun candidato dovrà presentarsi. I candidati che hanno superato la prova scritta sono pregati di presentarsi al colloquio con il documento di identità e la copia originale del proprio CV.

 pdfEsito prova scritta 21.01.2020-calendario colloqui secondo gruppo

--------------------------------------------------------------------

 

Si pubblicano i risultati della prova scritta che si è svolta venerdì 17 gennaio, (in cui sono stati coinvolti i candidati il cui cognome inizia con le lettere dalla alla F).

Nel file è riportato il calendario dei colloqui, con data, orario e sede in cui ciascun candidato dovrà presentarsi. I candidati che hanno superato la prova scritta sono pregati di presentarsi al colloquio con il documento di identità e la copia originale del proprio CV.

pdfEsito prova scritta 17.01.2020-calendario_colloqui

Si ricorda, inoltre, ai candidati "ammessi" ed "ammessi con riserva" il cui cognome inizia con lettere dalla P alla Z, che martedi 21 gennaio 2020 si svolgerà la prova scritta, alle h 14.30 presso la sede di Milano Ristorazione in via Quaranta 41, a Milano.

--------------------------------------------------------------------

 

Si informano i candidati che, per sopraggiunte esigenze organizzative, si rende necessario suddividere in due date la prova scritta.

Si conferma che i candidati “ammessi” e “ammessi con riserva” il cui cognome inizia con lettere dalla A alla F si devono presentare venerdì 17 gennaio alle h 14.30 presso la sede