Informiamo la nostra utenza che a partire dal prossimo 1 marzo 2023 per tutte le richieste di informazioni, per assistenza o per inviare segnalazioni relativamente a servizio, pagamenti e iscrizioni, diete speciali, attività dei Commissari Mensa o supporti informatici, sarà a vostra disposizione il nuovo sistema di ticket unico di Milano Ristorazione, al quale potrete accedere dalla pagina Contatti del nostro sito web https://www.milanoristorazione.it/contatti-societa e dalla sezione Contatti della nostra App.
A questa nuova piattaforma sarà possibile accedere tramite SPID oppure previa registrazione.
Il nuovo sistema di ticket unico sostituirà i seguenti canali attualmente a vostra disposizione, che a decorrere dall’1 marzo non saranno più attivi:
- la casella di posta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- l’Help Desk Rette https://helpdeskrette.milanoristorazione.it/
- il sistema di Ticket Diete https://ticketdietespeciali.milanoristorazione.it/ e https://ticketdietespecialiscuole.milanoristorazione.it/
- il sistema di Ticket di Assistenza Tecnica per Scuole e Commissari Mensa https://ticketallegatoe.milanoristorazione.it/