Si ricorda che per l'anno educativo 2015/2016  per gli iscritti al primo anno delle scuole dell'infanzia comunale si dovrà procedere all'iscrizione on line anche per il Servizio di Ristorazione Scolastica.
Per coloro che non hanno effettuato l’iscrizione entro la data del 20 settembre potranno effettuarla dal 21 settembre al 16 ottobre 2015. 
Per iscriversi è necessario accedere al seguente link: www.milanoristorazione.it - cliccare sul link " Iscrizioni/pagamenti rette on line" 
Per effettuare l'iscrizione è necessario autenticarsi con :

  • login -  Codice fiscale del genitore che ha provveduto all'iscrizione alla scuola infanzia;
  • password :  n. identificativo domanda di iscrizione ( riportato nel titolo della domanda di iscrizione ).

Per chi è già in possesso delle credenziali per l'accesso al sito di Milano Ristorazione restano confermate le stesse.
Per maggiori informazioni, consultare la home page del sito " Iscrizioni/pagamenti rette on line " di Milano Ristorazione.

Si ricorda a chi intenda avvalersi dell'assegnazione di una quota agevolata che dovrà essere indicato, al momento dell'iscrizione,  il nuovo valore Isee ( DSU Isee secondo la nuova normativa ai sensi del D.P.C.M. n. 159 del 15/12/2013 in vigore dal 1° gennaio 2015  )  e il numero di protocollo INPS dell' attestazione.

Si invitano pertanto gli utenti, se non ne sono ancora in possesso, a recarsi al più presto presso un centro abilitato al rilascio della nuova certificazione DSU ISEE .

Si segnala a coloro che non sono in possesso di una connessione internet che possono chiamare dal 21° settembre 2015 il numero infoline 020202 del Comune per fissare un appuntamento ed iscriversi. Tutte le informazioni inerenti alle sedi e agli orari saranno comunicati dagli operatori del servizio infoline.

Si ricorda che il giorno dell’appuntamento, per poter effettuare l’iscrizione online, è necessario presentarsi  agli sportelli dedicati portando, oltre al documento di identità e al codice fiscale di entrambi i genitori, anche l’attestazione ISEE (rilasciata secondo la nuova normativa ai sensi del D.P.C.M. n. 159 del 15/12/2013 in vigore dal 1° gennaio 2015).