Ricordiamo a tutti Commissari mensa che dal 10 dicembre 2018 la Scheda di valutazione del servizio e rilevazione non conformità (Allegato E) potrà essere compilata ESCLUSIVAMENTE in versione digitale.

Pertanto a partire da tale data, tutte le segnalazioni ricevute con altre modalità tradizionali (Allegato E cartaceo o Test Digitale Allegato E), non saranno registrate.

Per supportare i Commissari mensa all’utilizzo di questo nuovo strumento, abbiamo predisposto una sezione del sito interamente dedicata alla nuova piattaforma online, grazie alla quale sarà possibile accedere alla propria area personale e compilare la versione digitale dell’Allegato E, utilizzando le apposite credenziali ricevute.

Ricordiamo che nella schermata di LOGON è possibile recuperare la password dimenticata cliccando l’apposito pulsante e3e inserendo indirizzo email precedentemente indicato nella domanda di partecipazione alla Commissione mensa (Allegato A). 

Cliccando il seguente pulsante presente in homepage del sito www.milanoristorazione.it sarà possibile accedere alla sezione dedicata al  seguente clicca qui Link

Per compilare l'allegato e clicca qui  

ASSISTENZA – TICKET 

È  stato implementato un SERVIZIO TICKET per richieste di assistenza tecnica alla piattaforma accedendo al seguente link:  http://85.42.226.249/

Ricordiamo che saranno prese in considerazione SOLO ed ESCLUSIVAMENTE questioni di tipo tecnico relativamente all'allegato E.

Per eventuali altre richieste relative all’Allegato E è possibile segnalarlo al seguente indirizzo email mail@milanoristorazione.it.  

Per problemi o informazioni riguardati la corretta compilazione degli allegati E, rimandiamo ai manuali utente presenti nella sezione ALLEGATI DIGITALI – RISERVATO A SCUOLE E COMMISSARI MENSA.