Informiamo la nostra utenza che, a partire dall’avvio del menù inverno il prossimo lunedì 17 ottobre, verranno fornite gallette di riso agli utenti per i quali, compatibilmente con le esclusioni previste dalla propria dieta, non è attualmente prevista la fornitura di un’alternativa al pane, come ad esempio i fruitori di dieta priva di glutine.

La soluzione è stata adottata, di concerto con la Direzione Educazione – Area Food Policy del Comune di Milano, in risposta alle richieste delle famiglie dei nostri utenti, che saranno così sollevati dall’incombenza di portare da casa il sostitutivo del pane, come avveniva fino allo scorso anno scolastico.

Il prodotto gallette di riso è stato attualmente scelto per le garanzie che ha già fornito in termini di sicurezza e di gradimento, ma la ricerca di nuovi prodotti e l’elaborazione di nuove ricette è costante e volta a limitare al massimo distanze ed esclusioni.

Per ogni ulteriore informazione, le famiglie possono contattare l’Ufficio Diete attraverso questi canali:

  • assistenza telefonica al numero 02.81.26.06.81 opzione 3, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 12.30.