Avvisiamo le famiglie che ancora non hanno provveduto a iscrivere proprio figlio/a al servizio di refezione che sono ancora in tempo per farlo.

L’iscrizione può avvenire solo online seguendo questi passaggi:

  1. collegatevi al link https://rette.milanoristorazione.it/ECivisWEB
  2. accedete all’area riservata, utilizzando il vostro SPID o CIE
  3. cliccate sul pulsante “Moduli online > Refezione Scolastica”
  4. compilate la domanda di iscrizione, seguendo le istruzioni
  5. inviate la vostra domanda, cliccando sul pulsante “Inoltra”.

Ricordiamo che l’iscrizione fatta ora varrà sia per l’anno scolastico 2022/23 sia per l’intero ciclo scolastico in cui il bambino/a è inserito (infanzia, primaria, secondaria di primo grado): iscrivendo quindi vostro/a figlio/a ora al servizio di refezione non dovrete più farlo fino al passaggio al ciclo scolastico successivo.

Inoltre, impegnandovi ogni anno a richiedere l’attestazione ISEE entro la fine del mese di luglio, noi la acquisiremo direttamente dalla banca dati INPS, senza che dobbiate più inserire nel form il valore dell’attestazione, il numero del protocollo e la data di sottoscrizione. È sufficiente che ci autorizziate barrando l’apposita casella nel form di iscrizione: in questo modo, ogni anno potremo attribuirvi la quota agevolata a cui avete diritto.

Per ogni informazione sulle modalità di iscrizione, la richiesta di quote agevolate e i metodi di pagamento consultate l’informativa “Un posto a tavola”.

Per assistenza alle iscrizioni sono a vostra disposizione i seguenti canali:

  • il nostro HelpDesk Rette, che consente di aprire un ticket da questa pagina cliccando qui
  • lo sportello virtuale e lo sportello fisico di via Matteucci 1, prenotabili entrambi tramite la app Ufirst, disponibile anche da Pc UFIRST; oppure da Call Center al numero 02.81.26.06.81 - opz 1
  • il Call Center, disponibile al numero 02.81.26.06.81 - opz 1.