Ricordiamo a tutti gli utenti che è possibile presentare la domanda per le diete sanitarie ed etico-religiose per le scuole primarie e secondarie fino al 30 aprile, mentre per le infanzie e i nidi c’è tempo fino al 30 giugno.

Le richieste per le diete speciali devono essere presentate utilizzando la modulistica disponibile nella sezione "Famiglie/Modulistica" del nostro sito https://www.milanoristorazione.it/ricerca-moduli

La documentazione correttamente compilata va consegna alla segreteria scolastica del proprio istituto, che si occuperà di inviarcela.

Le modalità per richiedere una dieta sanitaria o etico-religiosa sono illustrate nelle nostre videoguide https://www.milanoristorazione.it/videoguide-diete oppure potete consultare le istruzioni per l’accesso disponibili sul nostro sito nella sezione “Famiglie/Modulistica”.

Vi ricordiamo che se la dieta speciale richiesta o in corso è valida per l’intero ciclo scolastico o educativo (primaria, secondaria, infanzia o nido) non è necessario ripresentare la documentazione ogni anno. La dieta sarà erogata fino alla data indicata dal medico o, in assenza di una data di fine validità, per il ciclo scolastico o educativo.