Con la presente abbiamo il piacere di comunicare ai portatori d’interesse di Milano Ristorazione S.p.A. la pubblicazione dell’edizione 2016  della “Carta della qualità dei Servizi” della società.

Il documento illustra i servizi forniti all’utenza, sulla base del Contratto di Servizio stipulato con il Comune di Milano e, nella sua stesura, è stata condivisa con le Associazioni dei Consumatori firmatarie del Protocollo d’Intesa con il Comune di Milano (ACU – ADICONSUM – ADUSBEF – ALTROCONSUMO – ASSOUTENTI - CITTADINANZA ATTIVA – CODACONS – CODICI – CONFCONSUMATORI – CONIACUT – FEDERCONSUMATORI - LA CASA DEL CONSUMATORE - LEGA CONSUMATORI - MOVIMENTO CONSUMATORI - MOVIMENTO DIFESA DEL CITTADINO - UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI).

La Carta della Qualità dei Servizi intende essere, innanzitutto, uno strumento di impegno e partecipazione con lo scopo di informare i cittadini e di rendere più facile l’accesso ai servizi di ristorazione erogati da Milano Ristorazione S.p.A., rinnovando in concreto il patto tra l’utenza e il Comune di Milano per tramite del gestore del servizio.

E’ possibile scaricare la Carta della Qualità dei Servizi direttamente dal sito del Comune, www.comune.milano.it; dal sito di Milano Ristorazione S.p.A., www.milanoristorazione.it; oppure riceverla gratuitamente a casa richiedendola telefonicamente a Milano Ristorazione S.p.A. – Ufficio Comunicazione e Relazioni Esterne numero verde 800 710 980 – post - selezione 2.

Clicca qui per andare alla pagina della Carta dei Servizi