Informiamo l’utenza di aver appreso dalle OO.SS. che in data 9 dicembre 2014  si svolgerà un’assemblea sindacale dalle ore 8:00 alle ore 14:30 che coinvolgerà il personale di Milano Ristorazione.

Inoltre comunichiamo che in data 12 dicembre 2014, è stato proclamato uno sciopero generale nazionale per l’intera giornata del settore del pubblico impiego, che coinvolge il personale di Milano Ristorazione.

Per il giorno 9 dicembre Milano Ristorazione ha richiesto alle OOSS di suddividere in due giornate l’assemblea o di posticiparla alle ore 13.30, in modo da poter assicurare l’erogazione del servizio e permettere a tutti i lavoratori interessati di partecipare.

Nel caso in cui la risposta delle OOSS fosse negativa richiederemo il rispetto dell’accordo sottoscritto in data 23/10/2008 e 18/02/2009 tra Milano Ristorazione e le OOSS , in merito alle modalità di erogazione del pasto ridotto all’utenza in occasione delle giornate di assemblea, richiedendo i contingenti minimi necessari ad effettuare il servizio, nel rispetto dei diritti dei lavoratori.

Relativamente alla giornata dello sciopero del 12 dicembre 2014, allo stesso modo, abbiamo richiesto alle OOSS il rispetto dei contingenti minimi volti a garantire l’erogazione del pasto pur in forma ridotta.

Allo stato attuale non siamo in grado di poter comunicare il regolare svolgimento del servizio di fornitura dei pasti.

Milano Ristorazione informerà tutta l’utenza non oltre la giornata di domani 4.12.14 dell’eventuale variazioni al servizio.