Milano Ristorazione sceglie lo strumento della "Manifestazione d'interesse" al fine di facilitare l'introduzione di prodotti biologici e integrali nei menu delle scuole della nostra città.
A tal fine, in questi giorni, è stata data ampia pubblicità all'iniziativa, affinché, nel più breve tempo possibile, si possa procedere all'invito di tutti i soggetti interessati.
Cereali, riso, pasta, farina e olio, prodotti non solo di origine biologica, ma che rispondano a requisiti di filiera corta, di prossimità, di valorizzazione delle produzioni locali.
Un passo deciso, che si spera efficace, per rispondere alla voglia di biologico di molte famiglie milanesi, una politica di acquisti che la società condivide e intende portare avanti in modo progressivo e costante, tentando tutte le strade possibili, per ottenere un risultato consolidato e a lungo termine.
Per conoscere i requisiti di accesso alla procedura d'acquisto si rimanda alla documentazione reperibile sul sito di Milano Ristorazione nella sezione "Appalti - avvisi" e direttamente in homepage.