Avvisiamo l’utenza che, in seguito all’ordinanza del 16 gennaio 2021 che colloca la Regione Lombardia in zona rossa dal 17 al 31 gennaio, il nostro Sportello Clienti di via Matteucci resterà chiuso al pubblico da giovedì 21 gennaio. 
La sospensione si protrarrà fin tanto che la Regione sarà valutata come zona ad alto livello di rischio.

L’assistenza prosegue da remoto attraverso i canali digitali e telefonici a disposizione delle famiglie:

  • lo Sportello Virtuale dove, previo appuntamento preso contattando il nostro Call Center (numero verde da rete fissa 800.710.980 e da mobile 02.36.700.502, post selezione 1), i colleghi dell’Ufficio Rette saranno a disposizione in videochiamata sulla piattaforma Microsoft Teams per offrire l’assistenza richiesta.
  • La piattaforma di Help Desk, accessibile selezionando il tasto "Help Desk Rette Online" sulla homepage del nostro sito, oppure cliccando qui. In questo modo è possibile aprire un ticket selezionando un argomento e spiegando la problematica per la quale si necessita assistenza: i colleghi risponderanno via mail nel più breve tempo possibile.
  • Il Call Center, contattabile al numero indicato sopra dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00.

L'attività dello Sportello di via Matteucci riprenderà secondo le consuete modalità quando la Regione Lombardia verrà nuovamente collocata in zona arancione o gialla.