Informiamo le famiglie degli alunni iscritti al servizio di refezione per l’a.s.2018/2019 e frequentanti scuole d’infanzia comunali e statali, scuole primarie statali e scuole secondarie di primo grado con servizio a tempo pieno, che a partire da lunedì 8 ottobre 2018, vengono messi in distribuzione attraverso le segreterie scolastiche, i documenti di pagamento per il contributo refezione che può essere pagato attraverso bollettini di conto corrente postale, sia per rata unica che in quattro rate, o tramite avviso PA attraverso il circuito pagoPA®.

Con l’occasione si informa che sulla nostra piattaforma web dedicata alle rette https://rette.milanoristorazione.it/ECivisWEB/ sono già disponibili le quote pagabili online attraverso il circuito pagoPA®.

A breve renderemo disponibile agli utenti anche il modulo per la richiesta di quota agevolata, destinato a coloro che non hanno perfezionato l’iscrizione online entro il 31/07/2018 oppure la cui certificazione ISEE è risultata difforme o inesistente.Il Comune di Milano ha accordato una proroga per l’invio della certificazione ISEE al 15/11/2018.

Per ogni ulteriore informazione, per assistenza nei pagamenti e per appuntamenti, l’Ufficio rette è disponibile al numero verde 800.710.980 tasto 1 da rete fissa e il numero 02.399.90.363  da cellulare o in alternativa il servizio di risposta via ticket al link: HelpDeskRette