Informiamo le famiglie degli alunni frequentanti il servizio di refezione per l'a.s.2018/19 che non hanno perfezionato l’iscrizione online entro il mese di luglio 2018, oppure la cui certificazione ISEE è risultata difforme o inesistente che, in occasione del periodo di proroga concesso dal Comune di Milano per l’invio della certificazione ISEE al 15/11/2018, gli sportelli dell’Ufficio Rette sito in Via Carlo Matteucci,1 offriranno assistenza con ricevimento al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16.00 esclusivamente previo appuntamento telefonico al numero verde 800.710.980 tasto 1 da rete fissa oppure 02 399 90 363 da cellulare.

Precisiamo che nella sezione del sito ISCRIZIONI/PAGAMENTI RETTE ON LINE è reso disponibile, nella propria area personale, il modulo, da compilare per la richiesta di quota agevolata, sul quale inserire i dati seguenti dati:

  • N.Prot. INPS ISEE
  • Valore ISEE
  • Data di rilascio

Il modulo online deve essere compilato entro il giorno 15 novembre pv. ed evita la consegna cartacea del documento all'Ufficio rette.