Dato il protrarsi della sospensione dei servizi scolastici e, di conseguenza, del servizio di refezione, Milano Ristorazione ha deciso di procedere nei prossimi giorni al rimborso dei primi due mesi (marzo e aprile) di mancata erogazione del servizio a coloro che hanno già pagato l'intera quota annua e che ne facciano richiesta

Coloro che preferiscono aspettare, invece, riceveranno il rimborso complessivo, in un’unica soluzione, non appena verrà ufficializzata la ripresa o meno del servizio per il corrente anno scolastico e quindi, in ogni caso, entro il mese di giugno 2020. 
Sempre entro giugno 2020, chi avrà richiesto il rimborso parziale riceverà il saldo.

Per conoscere tutti i dettagli su come richiedere il rimborso basta seguire le indicazioni riportate nell'articolo REFEZIONE SCOLASTICA: AL VIA I RIMBORSI PER I PRIMI DUE MESI DI MANCATA EROGAZIONE DEL SERVIZIO PER CHI HA PAGATO L'INTERA QUOTA ANNUA.