Quale modo migliore per festeggiare insieme l’inizio delle vacanze natalizie, se non quello di concludere il pranzo con un dolce della tradizione milanese?

Nei giorni 17 e 18 dicembre 2019, Milano Ristorazione distribuirà a tutti i bambini e bambine, ragazzi e ragazze che pranzano a scuola, una fetta di Panettone come dessert.

Un gesto simbolico per anticipare le feste che ci auspichiamo tutti i nostri piccoli utenti e i loro insegnanti, passeranno sereni in famiglia, in attesa di ritrovarci insieme per uno splendido 2020.

Qui di seguito i dettagli pratici:

  • Il giorno martedì 17 dicembre: il Panettone verrà servito in tutte le scuole primarie.
  • Il giorno mercoledì 18 dicembre: il Panettone verrà servito in tutte le scuole d’infanzia e nelle scuole secondarie di primo grado.
  • Agli gli utenti con dieta speciale che, a seguito delle esclusioni previste dalla dieta, non potranno consumare il Panettone, verrà proposta un’alternativa compatibile con il proprio regime alimentare.
  • Per le scuole e le classi che aderiscono al progetto “Frutta a metà mattina”, informiamo che lo stesso verrà sospeso, quindi non sarà distribuita la frutta per la merenda di metà mattina, ma sarà somministrato il Panettone a pranzo.

 Un caloroso augurio di Buon Natale a tutte le famiglie da parte di Milano Ristorazione.