Informiamo tutta l’utenza che a far data dal 4 settembre 2017, le modalità di ricevimento del pubblico dell’Ufficio Rette, saranno le seguenti:

  • Giorni di ricevimento:  MARTEDI’ E  VENERDI’
  • Orario di ricevimento: DALLE 8.30 ALLE 16.00
  • Accesso: ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO
  • Per appuntamenti chiamare i numeri: 02.884.45.038 oppure 02.884.58.978 i numeri sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30

Nei restanti giorni l’ufficio resterà chiuso.

Precisiamo che l’Ufficio Rette presta assistenza anche online attraverso il sistema di risposta Help Desk accessibile al seguente link: http://helpdeskrettemiri.ecivis.it/

Per assistenza telefonica è possibile contattare l’Ufficio Rette al numero verde 800.710.980 post-selezione 1 oppure da telefoni cellulari: 02.45379402