AVVISO IMPORTANTE: IL NOSTRO NUMERO DI TELEFONO È CAMBIATO

Da venerdì 1° luglio il nuovo numero di telefono per contattarci è lo 02.81.26.06.81.

Per ricevere informazioni e assistenza e parlare con i nostri uffici, chiamate lo 02.81.26.06.81 e selezionate:

  • tasto 1 per parlare con call center ufficio Rette, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00
  • tasto 2 per parlare con ufficio Comunicazione e Relazioni Esterne, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00
  • tasto 3 per parlare con ufficio Diete, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 12.30.

In relazione alla possibilità di detrarre il costo del servizio di refezione scolastica dalla dichiarazione dei redditi, l’ufficio rette scolastiche comunica quanto segue:

  • Le attestazioni di versamento saranno rilasciate esclusivamente agli utenti con la modalità di addebito diretto in c/c (Sepa Direct Debit) mediante la compilazione dell’apposito modulo e l’invio dello stesso mediante l’apertura di un ticket al seguente link http://helpdeskrettemiri.ecivis.it , scegliendo dal menù a tendina l’argomento codificato con il Nr. 11 (Richiesta Attestazione di pagamento).
  • I tempi di emissione del documento è di circa 2/3 giorni lavorativi e viene inviato all’interessato esclusivamente a mezzo posta ordinaria. I tempi di recapito dipendono dal servizio postale.
  • Coloro che hanno effettuato il versamento a mezzo bollettino postale, punti vendita Sisal  potranno utilizzare copia del bollettino o ricevuta Sisal quale attestazione di pagamento.
  • Coloro che hanno effettuato versamenti tramite carta di credito, possono stampare una ricevuta per ogni singolo pagamento effettuato nella propria area personale.

Ricordiamo che l’ufficio rette scolastiche è contattabile dal lunedì al venerdì al numero verde 800.710980 (post selezione 1) o dai telefoni cellulari al numero  02-45379402.