Iscrizioni al servizio di refezione anno scolastico 2021/2022

Ricordiamo alle famiglie che il 30 settembre chiuderanno le iscrizioni al servizio di refezione per l’anno scolastico 2021/2022.

Tutte le informazioni in merito a quote e pagamenti sono disponibili nell’informativa “Un posto a tavola 2021/2022” consultabile cliccando qui.

Le iscrizioni potranno essere effettuate esclusivamente mediante la procedura online, accedendo dalla propria area del sito Rette alla sezione “Moduli online/Refezione scolastica 2021/2022”, e compilando poi l’apposito modulo online.

In relazione alla possibilità di detrarre il costo del servizio di refezione scolastica dalla dichiarazione dei redditi, l’ufficio rette scolastiche comunica quanto segue:

  • Le attestazioni di versamento saranno rilasciate esclusivamente agli utenti con la modalità di addebito diretto in c/c (Sepa Direct Debit) mediante la compilazione dell’apposito modulo e l’invio dello stesso mediante l’apertura di un ticket al seguente link http://helpdeskrettemiri.ecivis.it , scegliendo dal menù a tendina l’argomento codificato con il Nr. 11 (Richiesta Attestazione di pagamento).
  • I tempi di emissione del documento è di circa 2/3 giorni lavorativi e viene inviato all’interessato esclusivamente a mezzo posta ordinaria. I tempi di recapito dipendono dal servizio postale.
  • Coloro che hanno effettuato il versamento a mezzo bollettino postale, punti vendita Sisal  potranno utilizzare copia del bollettino o ricevuta Sisal quale attestazione di pagamento.
  • Coloro che hanno effettuato versamenti tramite carta di credito, possono stampare una ricevuta per ogni singolo pagamento effettuato nella propria area personale.

Ricordiamo che l’ufficio rette scolastiche è contattabile dal lunedì al venerdì al numero verde 800.710980 (post selezione 1) o dai telefoni cellulari al numero  02-45379402.