ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Informiamo tutta l’utenza che, a far data dal 1 luglio 2019, vengono uniformati gli orari di accesso telefonico ai servizi di Milano Ristorazione e, nel contempo viene variato il numero di contatto, da telefoni cellulari, del nostro Call center.

Raggiungere telefonicamente Ufficio Rette, Ufficio Diete, Ufficio Relazioni Esterne e Segreteria Operativa di Milano Ristorazione è possibile tramite il numero verde (invariato) 800 710 980 per chiamate da numero fisso oppure tramite il numero 02 36 700 502 per chiamate da telefoni mobili (nuovo numero attivo dal 1 luglio 2019) tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00.

Ricordiamo inoltre che la possibilità di ricevere assistenza è garantita anche attraverso le caselle di posta elettronica e il servizio di assistenza on line Help Desk.

Vi invitiamo a scoprire tutte le possibilità di dialogare con Milano Ristorazione nella sezione CONTATTI del sito e della nuovissima APP COSA SI MANGIA – MILANO RISTORAZIONE scaricabile da App Store e Google Play.