ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Informiamo tutta l'utenza che è disponibile e scaricabile la nuova app di Milano Ristorazione - COSA SI MANGIA.

La nuova app  si presenta graficamente simile alla precedente, ma con alcune novità che vi illustriamo qui di seguito:

CONSIGLI PER LA CENA: in questa sezione è possibile consultare i consigli per la preparazione di un pasto serale bilanciato in relazione al menù proposto a pranzo. La rubrica è già  consultabile sul  retro della newsletter distribuita alle famiglie in occasione dei menù scolastici stagionali (estate e inverno).

ALLEGATO E DIGITALE: da questa sezione è possibile accedere direttamente alla piattaforma di compilazione ALLEGATO E DIGITALE E ad uso delle Commissioni mensa e personale scolastico abilitato.

Per  garantire una migliore fruibilità e navigazione è stata altresì aggiornata la sezione MODULI (dalla quale è già possibile scaricare i moduli commissioni mensa, diete speciali , le informative e i moduli relativi all’ufficio rette) e la sezione CONTATTI.

L’App è disponibile per iOS e per Android. Per ottenerla basta disinstallare la vecchia applicazione e scaricare la nuovissima Milano Ristorazione - COSA SI MANGIA.

Qui di seguito trovate i tutorial COME SCARICARE LA NUOVA APP MILANO RISTORAZIONE sia per sistemi android che iOS.

 

Tutorial PLAY STORE (Android)

Tutorial APP STORE (iOS Apple)