ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Il sistema di valutazione della performance è stato implementato in Milano Ristorazione Spa il 18 maggio 2018 con la procedura PO_SGI_22

La valutazione della performance del personale ha un ruolo strategico per la società, dal momento che contribuisce in modo essenziale allo sviluppo professionale del personale anche in relazione all’evoluzione dell’organizzazione aziendale.

 La procedura si applica a tutto il personale assunto a tempo indeterminato presso Milano Ristorazione con esclusione dei lavoratori cui si applichi il CCNL Regioni e Autonomie Locali, per i quali si fa riferimento agli accordi stipulati con le OO.SS. in sede di contrattazione di II livello.

  • Dirigenti e Responsabili di Funzione
  • Quadri e Impiegati con particolari funzioni: Lavoratori classificati nell’ area Quadri (ove non già identificati con la figura di Responsabile di Funzione per la quale si rimanda allo specifico paragrafo); Lavoratori classificati nei livelli apicali del CCNL TURISMO - PE cui siano affidate mansioni di elevato contenuto professionale, che comportino autonomia operativa e funzioni direttive o di coordinamento reparti o uffici dell’azienda; Personale non direttivo classificato nel CCNL TURISMO-PE, cui, nell’ anno oggetto di valutazione, vengano affidati particolari progetti o compiti di rilevanza strategica per l’ azienda.
  • Responsabili di Zona, Responsabile Produzione Sammartini.

Con periodicità annuale, il Supervisore effettua la valutazione delle performance dei collaboratori a lui riportanti gerarchicamente e relative all’anno solare appena concluso.

 Nella stessa procedura Milano Ristorazione ha introdotto per questi dipendenti un sistema premiante basato su obiettivi quantificabili e misurabili in modo oggettivo (di natura economica e legati a tempistiche di progetto o ad efficientamento di processi o ad attività strategiche per l’azienda) attraverso il quale si eroga la retribuzione variabile dello stipendio.