ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Informiamo l’utenza che, a seguito della richiesta spontanea di diverse famiglie, abbiamo messo a punto una modalità per permettere, a chi ne avesse il desiderio, di rinunciare al rimborso previsto per il periodo di chiusura forzata delle scuole, a favore del Fondo di Mutuo Soccorso del Comune di Milano, destinato ad aiutare le fasce più deboli della popolazione.

Chi potesse e volesse procedere in questo senso, può compilare il modulo scaricabile qui e inviarlo, insieme alla copia del proprio documento d'identità, all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.