ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

A seguito della selezione operata dalla società di recruitment Russell Reynolds, da venerdì 4 maggio, si è insediata, nel ruolo di Direttore Generale, la Dott.ssa Serenella Campana.
La Dott.ssa Campana da anni opera nel campo della ristorazione con particolari competenze nella gestione di grandi strutture operative e nell’analisi finanziaria, economica e di marketing.
pdfAlleghiamo curriculum vitae.

Pubblichiamo, inoltre, il curriculum vitae della Dott.ssa Gabriella Iacono, Presidente di Milano Ristorazione S.P.A. dal 21 settembre 2011 prescelta nell’ambito delle candidature presentate a seguito del bando pubblico per la “Nomina dei rappresentanti comunali in enti, fondazioni e società a partecipazione comunale - bando 2011 - (2° semestre) - 2011/5”.
pdfAlleghiamo curriculum vitae.