ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Informiamo tutta l’utenza che, a far data da lunedì 13 maggio, il Centro Cucina sito in Via Quaranta chiude per l’inizio del cantiere di ristrutturazione.

Questo importante intervento, attraverso opere di ammodernamento della struttura esistente ed un suo efficientamento, garantirà  maggiore risparmio energetico e benessere ambientale, oltre che una migliore funzionalità e sostenibilità del sistema produttivo.

Per assicurare una ottimale continuità del servizio di refezione scolastica, le utenze servite dal Centro Cucina Quaranta sono state ridistribuite con un criterio di prossimità logistica su altri Centri Cucina.

Questa nuova dislocazione interessa anche altre utenze scolastiche, pur non direttamente coinvolte nella chiusura del CC Quaranta,  per effetto della riassegnazione logistica dei pasti.

Milano Ristorazione ha provveduto ad avvisare tutte le Segreterie scolastiche coinvolte.

Vi preghiamo di consultare la tabella, pubblicata di seguito, per verificare le scuole interessate, che potrebbero aver subito uno spostamento di Centro Cucina di appartenenza ed anche un cambiamento di Area, con conseguente spostamento settimanale di menù.

Assicuriamo il massimo impegno per limitare al massimo i disagi.

pdfTABELLA SPOSTAMENTO UTENZE

pdfPRESENTAZIONE RISTRUTTURAZIONE CC QUARANTA