ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LO SVILUPPO DI PROGETTI DI COMUNICAZIONE RIVOLTI AGLI UTENTI DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA ED ALLE LORO FAMIGLIE

Informiamo tutta l'utenza che nella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - BANDI DI GARA E CONTRATTI - APPALTI è visionabile l'intero bando relativo alla manifestazione d'interesse per lo sviluppo di progetti di comunicazione.

Milano Ristorazione SpA intende individuare una o più agenzie che elaborino progetti di comunicazione istituzionale e di prodotto, nonché la loro realizzazione, in sinergia e collaborazione con i propri clienti e con Milano Ristorazione SpA, nel corso dell’anno 2018. 

La finalità è lo sviluppo delle seguenti tematiche focus di Milano Ristorazione SpA:

  • Food policy del Comune di Milano
  • Educazione alimentare
  • Lotta allo spreco
  • Igiene e Salute
  • Sostegno all’infanzia
  • Convivenza Civile

Attraverso progetti rivolti agli utenti del servizio e alle loro famiglie sui seguenti temi: Food Policy, Educazione Alimentare, Lotta allo Spreco, Igiene, Sostegno all’Infanzia, Convivenza Civile.

Presentazione domande entro il 20/11/2017 alle ore 11:00.

Dettagli e Regolamento consultabili su http://www.milanoristorazione.it/appalti-home