In Milano Ristorazione siamo convinti che i fornitori abbiano un ruolo determinante per la creazione di un servizio di qualità e, per questo, nella loro selezione poniamo la massima attenzione sia agli standard qualitativi offerti, sia agli aspetti legati alla tutela ambientale e sociale. Nella collaborazione con ognuno di loro, puntiamo ad instaurare partnership basate sul rispetto reciproco.

Mantenere alti i nostri standard etici, di trasparenza, tracciabilità e sostenibilità in ogni fase del processo di approvvigionamento è per noi prioritario ed è nostro obiettivo, inoltre, coinvolgere come partner un numero sempre maggiore di fornitori locali.

Le nostre azioni puntano a migliorare costantemente il servizio, creare condizioni di lavoro maggiormente eque e ridurre gli impatti lungo la filiera.

Per tutti questi motivi, ai nostri partner garantiamo massima affidabilità, tempestività e puntualità nei pagamenti.

 

COME DIVENTARE NOSTRO FORNITORE

Partecipare alle nostre selezioni è facile! Ecco come farlo, in pochi semplici passi:

  • Registrati su SINTEL e monitora periodicamente la sezione “Fornitori” di questo sito, consultando il programma biennale degli acquisti: potrai sapere così quali selezioni sono previste e quando verranno gestite.
  • Se trovi una selezione aperta per te interessante, partecipa tramite SINTEL: è una piattaforma molto intuitiva, con un servizio di supporto estremamente efficiente.
  • Produci la documentazione richiesta, che viene dettagliata in modo molto chiaro nei nostri bandi.

Su SINTEL puoi partecipare a tutte le procedure aperte. Per essere invitato a quelle sotto soglia (ovvero di valore inferiore a 200.000 €) occorre accreditarsi per Milano Ristorazione con due semplici clic.