ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Il Comune di Milano ha promosso la stipulazione di un protocollo d’intesa con A.T.S. Milano e Milano Ristorazione S.p.A. finalizzato all’organizzazione di un corso di formazione a distanza rivolto ai componenti delle Commissioni Mensa Cittadine.

Il corso sarà accessibile a tutti i membri di commissione mensa iscritti nell’anno scolastico 2015/2016, dalle ore 12.00 del 15 aprile 2016 al 31 luglio 2016, collegandosi al seguente indirizzo web istituzionale: http://pepeonline.informaticaeterziarioincomune.it/

Sul sito del Comune di Milano, al seguente link, http://www.comune.milano.it/wps/portal/ist/it/servizi/educazione/Servizio_ristorazione_scolastica/Formazione+a+distanza+per+le+Commissioni+Mensa è possibile scaricare le “Istruzioni per l’accesso al corso FAD”.