ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Già all’interno del palinsesto degli eventi organizzati da “Expo in città”, Milano Ristorazione aggiunge una nuova data del progetto “Dall’orto alla tavola”,  incontri gratuiti di cucina rivolti alle scuole, alle famiglie e ai bambini dai 3 agli 11 anni sia milanesi che ospiti della nostra città in occasione di EXPO.

Venerdì 3 luglio dalle ore 10.00 alle ore 14.00, presso il padiglione Sforza di EXPO GATE, ubicato in via Luca Beltrami, 1 (Largo Cairoli) – Milano, il composito team di Milano Ristorazione, guidato da un nutrizionista,  uno chef, un’esperta educatrice condurrà tutti gli ospiti, adulti e bambini, alla conoscenza dei  principi di una sana e corretta alimentazione, attraverso lezioni guidate e show cooking per gli adulti, mentre i bambini si cimentano nei laboratori manuali di cucina.

Il  materiale di supporto alle attività è prodotto in più lingue (italiano, inglese, francese, spagnolo, cinese e arabo) ed è garantita la presenza in loco di personale specialistico plurilingue.

Questa iniziativa si aggiunge gli eventi organizzati  da Milano Ristorazione durante il periodo di Expo e destinati alle famiglie e ai bambini dai 3 agli 11 anni di qualsiasi regione e nazionalità, le cui date sono state calendarizzate come da schema qui di seguito riportato, per appuntamenti sia diurni che serali.

•             25 giugno                          dalle ore 10.30 alle ore 13.30

•             8 e 23 luglio                      dalle ore 10.30 alle ore 13.30

•             23 settembre                    dalle ore 18 alle ore 21

•             7 e 22 ottobre                   dalle ore 18 alle ore 21

Tutti gli eventi, qui sopra elencati,  sono gratuiti e hanno luogo presso il Centro Cucina di Milano Ristorazione in via Sammartini, 73 (zona Stazione Centrale).

Si accede previa prenotazione tramite sito internet dedicato disponibile direttamente dalla homepage o dal seguente link

Il progetto ha ottenuto i seguenti patrocini:

 

1     2     3     4     5     6