ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

SI COMUNICA CHE E' STATA PROROGATA AL 15 LUGLIO 2013 LA SCADENZA PER L'INOLTRO DELLE OFFERTE.

Milano Ristorazione S.p.A. rende noto che è alla ricerca di contributi per la realizzazione del progetto “Frutta a metà mattina” che prevede la consegna alla scuola, il lavaggio e allestimento per la somministrazione in classe per la merenda mattutina di frutta fresca destinata al consumo degli alunni delle scuole primarie del Comune di Milano per l’anno scolastico 2013 - 2014, attività che verrà effettuata da Milano Ristorazione. Il progetto ha avuto il patrocinio del Comitato Scientifico di Expo 2015.

IMPORTO COMPLESSIVO: euro 694.800,00 oltre IVA. I soggetti che potranno essere selezionati come contributori avranno come obbligazione, in linea generale, la corresponsione di un finanziamento a favore della società e/o la prestazione di beni (frutta a lotta integrata o biologica di varietà differenti fino a copertura del fabbisogno pari a euro 670.000,00) e/o servizi/forniture dedicati all'implementazione del progetto o entrambi. Verranno privilegiate le proposte che offrano il maggior contributo ed in caso di contribuzione esclusivamente "tecnica" (fornitura di beni/servizi) o "mista", verranno privilegiate le proposte dal valore economico complessivo maggiore. L'avviso integrale ed i suoi allegati sono disponibili nella sezione del sito APPALTI - AVVISI. In questa sezione potranno inoltre essere pubblicate eventuali rettifiche, integrazioni e/o chiarimenti, sino a 2 giorni antecedenti la data di presentazione delle offerte. L'offerta, corredata dalla prevista documentazione, dovrà pervenire, pena l'esclusione, in busta chiusa e sigillata, all'Ufficio Protocollo di Milano Ristorazione S.p.A. - Via Quaranta, 41 - 20139 Milano, entro e non oltre le ore 11,00 del giorno 15 luglio 2013.

Nella sezione appalti-avvisi è possibile scaricare la documentazione.

expo