ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Comunichiamo che Milano Ristorazione ha predisposto la vendita di 2 autoveicoli aziendali.

Il parco auto posto in vendita potrà essere visionato il prossimo 18 luglio dalle ore 15:00 alle ore 17:00 presso la sede di via Bernardo Quaranta, 41.

Chiunque fosse interessato all’acquisto potrà manifestare interesse inviando la propria miglior offerta, che dovrà pervenire tramite lettera raccomandata, entro e non oltre il giorno 26 Luglio 2017.

Per tutti i dettagli potete visionare il volantino vendita veicoli aziendali e le foto degli autoveicoli cliccando sugli allegati qui di seguito.

Per ogni chiarimento e ulteriore informazione in merito, sono a disposizione i seguenti recapiti telefonici: 02 884 64 155 – 02 884 47 583

Volantino Vendita Veicoli Aziendali

Fiat Doblo'

Fiat Grande Punto DD 636 PY