ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Si comunica di aver appreso dalle Organizzazioni Sindacali che mercoledì 31.05.2017 si svolgerà uno SCIOPERO GENERALE NAZIONALE che coinvolgerà, per l’intera giornata, il personale che effettua i seguenti servizi:

 

•        distribuzione pasti nei refettori delle scuole d’infanzia, primarie e secondarie di I° grado servite da Milano Ristorazione;

•        pulizia dei refettori delle scuole d’infanzia, primarie e secondarie di I° grado servite da Milano Ristorazione;

•        servizi di ausiliariato e pulizia nelle scuole d’infanzia comunali e nei nidi d’infanzia comunali.

 

Pertanto, in tale data presso le per le scuole d’infanzia, primarie e secondarie di I° grado non verrà erogato il pasto.

Saranno invece garantiti i pasti caldi nei nidi d’infanzia.

Sarà inoltre garantito il servizio di ristorazione presso:  CDD,  Servizi Speciali,  scuole private, RSA,  Case Vacanza,  SPRAR, CMA e clienti privati.

Nel caso in cui fosse stato richiesta la fornitura dei cestini per le gite, gli stessi saranno garantiti dal centro cottura di pertinenza, se richiesti entro il 24.05.2017.

Tutte le segreterie e le direzioni scolastiche sono state informate.