ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Informiamo tutta l’utenza che in data 22 dicembre 2016 è stata indetta, dalle Organizzazioni Sindacali degli Enti Locali, un’assemblea sindacale delle lavoratrici e dei lavoratori di Milano Ristorazione dalle ore 8:00 alle ore 14:30.

Pertanto in tale giornata non sarà garantito il regolare svolgimento del servizio.

Nell’eventualità che il giorno 22 dicembre sia presente un organico che consenta la preparazione e la distribuzione del pasto, sarà cura di ogni Centro Cucina informare entro il 20 dicembre pv. le segreterie scolastiche.

Per quanto riguarda i Centri Cucina Nidi si comunica che l’adesione del personale all’assemblea consente la preparazione di pasti sostitutivi caldi in 37 Centri Cucina Nidi, mentre per i nidi forniti da  i restanti 34 Centri Cucina il pasto sarà somministrato con menù freddo.

Siamo spiacenti per il disagio causato. Confermiamo che tutte le Segreterie scolastiche e le Unità Educative sono state informate.