ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Informiamo tutta l’utenza che oggi 4 giugno 2014, a causa di uno sciopero proclamato dalle OO.SS. degli operatori di Call Center, si potranno riscontrare ritardi nella risposta alle chiamate al numero verde di Milano Ristorazione 800 710 980 opz. 1 Ufficio Rette.

Ci scusiamo per il disagio segnalando che ogni eventuale richiesta di chiarimento può essere rivolta all’Ufficio rette anche tramite apertura di ticket al seguente link: http://helpdeskrettemiri.ecivis.it/ oppure contattando l’Ufficio Relazioni Esterne sempre al numero 800 710 980 opz 2.