Informiamo tutta l’utenza scolastica che giovedì 25 maggio 2023 dalle ore 8.30 alle ore 12.00 si svolgerà un’assemblea sindacale che coinvolgerà il personale di Milano Ristorazione S.p.A. che opera presso i nostri Centri Cucina e le Cucine Nidi. 

Pertanto, in questa data, non saranno erogati i pasti in tutte le scuole primarie e secondarie di primo grado servite dai seguenti Centri Cucina:

- Area 1: Castellino da Castello, Colleoni;

- Area 2: Alex Visconti, Foppette, Val D’Intelvi;

- Area 3: Ravenna.

Nelle scuole d’infanzia servite da questi Centri Cucina sarà fornito un menù freddo d’emergenza, ma non saranno garantite le diete sanitarie e le diete cat. 23 (esclusione alimenti di origine animale).

Verrà, invece, garantito il servizio di refezione per i nidi d’infanzia (comprese le sezioni Primavera),con un pasto sostitutivo caldo o un menù di emergenza freddo, comprese le diete speciali.

In tutte le scuole servite dai Centri Cucina aperti potranno verificarsi dei cambi di menù.

Potete trovare il dettaglio dei menù serviti da ogni Centro Cucina cliccando sul seguente link:  dettaglio menù serviti.

Si informa che:

- in tale data il progetto “Frutta a metà mattina” verrà sospeso;

- saranno garantiti solo i cestini gita ad oggi prenotati;

- eventuali richieste di merende, qualora i bambini rientrassero a scuola dopo pranzo, dovranno essere inviate (e autorizzate) al Comune di Milano entro e non oltre mercoledì 24.05 alle ore 12.00

Tutte le Segreterie e le Direzioni Scolastiche e Unità Educative sono state informate.
Vi invitiamo a rivolgervi direttamente alla vostra Direzione Scolastica per conoscere le soluzioni adottabili per i bambini e le bambine per i quali il servizio è sospeso o non sono garantite le diete.

Informiamo che saranno regolarmente garantiti i servizi di ristorazione per RSA, CMA e CDD.

Confermiamo, infine, che venerdì 26 maggio il nostro servizio si svolgerà regolarmente.

Ci scusiamo per il disagio arrecato alle famiglie.