Informiamo le famiglie che da giovedì 3 giugno la casella di posta ufficiodiete@milanoristorazione.it non sarà più attiva.

Per assistenza e per ogni necessità relativa alle diete sanitarie, è infatti disponibile la nuova piattaforma di Help Desk Diete dedicata alle famiglie, che consente di aprire un ticket con la propria richiesta.

Per accedere alla nuova piattaforma, è sufficiente collegarsi al nostro sito www.milanoristorazione.it, entrare nella sezione “Famiglie/Diete”, cliccare sulla voce di menu “Assistenza famiglie” e poi sul tasto “Apri un nuovo ticket”.

Una volta compilato il form di registrazione in ogni sua parte e dopo aver confermato il proprio account – operazione necessaria solo la prima volta, dopo la quale potrete accedere semplicemente con nome utente e password – sarà possibile selezionare “Apri un nuovo ticket”, compilare il form e inviare la richiesta, per la quale verrà inviata risposta all’indirizzo mail inserito in fase di registrazione.

Per le scuole e tutte le altre strutture è stata predisposta la piattaforma dedicata "Assistenza strutture", disponibile sempre sul nostro sito nella sezione “Famiglie/Diete”, che funziona con le medesime modalità indicate sopra per le famiglie.

Ricordiamo che l’Ufficio Diete è sempre contattabile tramite call center al numero 02.36.700.502, post selezione 4, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 12.30.