Volete diventare Commissari Mensa? Vi informiamo che, come previsto dal Comunicato nr. 2/22 emesso dalla Direzione Educazione del Comune di Milano, da lunedì 19 settembre fino a domenica 2 ottobre 2022 potete iscrivervi!

A fare domanda possono essere i genitori, i tutori o i nonni degli iscritti al servizio di refezione scolastica, o anche i docenti che prestano il proprio servizio in strutture coordinate da un’unica Unità Educativa Comunale, da un Istituto Comprensivo o da una Cooperativa Gestore nel caso di Macroarea di Nidi/Micronidi in appalto.

Le domande di partecipazione possono essere presentate esclusivamente compilando l’Allegato A digitale nella sezione “Moduli Online” della propria area personale sul sito http://rette.milanoristorazione.it/ECivisWEB/.

La guida alla compilazione dell’Allegato A è a disposizione sul nostro sito nella sezione “Famiglie/Commissioni Mensa/Allegati digitali A B E”, dove trovate pubblicato anche il Comunicato nr. 2/22 del 04/08/2022 che raccoglie tutte le informazioni utili allo svolgimento delle attività da parte dei Commissari Mensa.