Ricordiamo a tutte le famiglie di procedere con le iscrizioni online al servizio di refezione per tutti gli ordini di scuole comunali e statali (infanzia, primaria e secondaria di primo grado), che resteranno aperte fino al 31 luglio.

Da quest’anno ci sono due grandi novità:

  • questa iscrizione al servizio di refezione per l’anno scolastico 2022/23, sia per i bambini al primo anno di ingresso, ma anche per quelli confermati alle classi successive delle varie tipologie di scuola (infanzia, primaria, secondaria di primo grado), rimarrà valida per l’intero ciclo scolastico. Iscrivendo quindi vostra/o figlia/o ora al servizio di refezione non dovrete più farlo fino al passaggio al ciclo scolastico successivo.
  • Impegnandovi ogni anno a richiedere l’attestazione ISEE entro la fine del mese di luglio, noi la acquisiremo direttamente dalla banca dati INPS, senza che dobbiate più inserire nel form il valore dell’attestazione, il numero del protocollo e la data di sottoscrizione. È sufficiente che ci autorizziate barrando l’apposita casella nel form di iscrizione: in questo modo, ogni anno potremo attribuirvi la quota agevolata a cui avete diritto.

Le iscrizioni, come sempre, si effettuano esclusivamente online dalla propria area personale del sito Rette, raggiungibile attraverso la homepage del sito di Milano Ristorazione cliccando l’icona “€” in alto a destra o, da pc, cliccando il pulsante a sinistra “Area personale sito Rette”. L'accesso all'area personale per poter effettuare l'iscrizione online dovrà avvenire esclusivamente tramite SPID o CIE (per attivare SPID consultate il sito https://www.spid.gov.it/richiedi-spid).

Per ogni informazione sulle modalità di iscrizione, la richiesta di quote agevolate e i metodi di pagamento consultate l’informativa “Un posto a tavola”.

Per assistenza:

  • Call Center, disponibile al numero 02.81.26.06.81 - opz 1
  • il nostro HelpDesk Rette, che consente di aprire un ticket da questa pagina cliccando qui
  • lo sportello virtuale, prenotabile tramite la app Ufirst, disponibile anche da Pc UFIRST
  • gli sportelli di via Matteucci, fissando un appuntamento attraverso la app Ufirst, disponibile anche da Pc UFIRST