Ricordiamo a tutti gli utenti che è possibile presentare la domanda per le diete sanitarie ed etico-religiose per le scuole d’infanzia e gli asili nido fino al 30 giugno.

Le richieste per le diete speciali devono essere presentate utilizzando la modulistica disponibile nella sezione "Famiglie/Modulistica" del nostro sito https://www.milanoristorazione.it/ricerca-moduli

La documentazione correttamente compilata va consegna alla segreteria scolastica del proprio istituto, che si occuperà di inviarcela.

Le modalità per richiedere una dieta sanitaria o etico-religiosa sono illustrate nelle nostre videoguide https://www.milanoristorazione.it/videoguide-diete oppure potete consultare le istruzioni per l’accesso disponibili sul nostro sito nella sezione “Famiglie/Modulistica”.

Vi ricordiamo che se la dieta speciale richiesta o in corso è valida per l’intero ciclo educativo (infanzia o nido) non è necessario ripresentare la documentazione ogni anno. La dieta sarà erogata fino alla data indicata dal medico o, in assenza di una data di fine validità, per il ciclo educativo.

Invitiamo chi non avesse ancora provveduto a richiedere la dieta speciale per bimbe e bimbi frequentanti le scuole primarie o secondarie di primo grado a provvedere al più presto, per assicurare un’erogazione coerente con l’inizio del nuovo anno scolastico.