Informiamo tutte le famiglie che a partire dal 13 settembre l'accesso allo sportello di assistenza di via Matteucci 1 è anch'esso soggetto all'obbligo di Green Pass, in quanto ubicato all’interno di un edificio scolastico.

Per prendere visione delle disposizioni previste dal Decreto Legge 122/2021 del 10 settembre 2021 “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza da COVID-19 in ambito scolastico, della formazione superiore e socio sanitario-assistenziale” cliccate qui.

Ricordiamo che a vostra disposizione, per assistenza a iscrizioni e pagamenti, c'è anche lo sportello virtuale, anch'esso aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16.00.

Per prendere appuntamento, sia con lo sportello fisico sia virtuale, potete utilizzare la App Ufirst oppure chiamare il nostro call center al numero 02.36.700.502, post selezione 1, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.