Ricordando a tutti i genitori, nonni e tutori che dal 8 al 26 febbraio 2021 si aprirà l’iscrizione tardiva per far parte della commissione mensa, segnaliamo che verrà avviata in questa occasione, in via sperimentale, la digitalizzazione  dell’allegato A, ovvero la compilazione online della domanda di partecipazione per la nomina a componente della Commissione Mensa.  

Tutti i dettagli sono contenuti nel Comunicato n. 2/21, consultabile pdfqui oppure nella sezione Modulistica all'interno della sezione "Famiglie/Commissioni Mensa" di questo sito.

Per ottimizzare i risultati della sperimentazione di questo nuovo processo, è stato previsto che i genitori, nonni e tutori presentino la propria domanda nelle due modalità di seguito indicate

  • domanda cartacea con consegna della stessa alla segreteria della scuola di riferimento frequentata dal minore facente parte dell’Istituto Comprensivo e/o dell’Unità Educativa e/o Macroarea di Nidi/Micronidi in appalto;
  • domanda online accedendo all’apposita piattaforma di Milano Ristorazione ed effettuando la compilazione, seguendo le modalità riportate nel Comunicato n. 2/21, .

L’obiettivo di questa sperimentazione è quello di garantire ai genitori, nonni e tutori che intendono far parte delle Commissioni Mensa di presentare la domanda di partecipazione, già a partire dall’anno scolastico 2021/2022, solo in modalità digitale.